COME CANDIDARSI

#afiancodelcoraggio è l’iniziativa di Roche finalizzata a sensibilizzare la società ad un approccio diverso alla patologia tumorale femminile (ovvero quella che colpisce gli organi riproduttivi femminili ed il seno), considerandola non solo un problema della donna, ma della collettività. Per contribuire ad aiutare le donne a sentirsi meno sole, Roche ha ideato un premio volto a raccogliere storie di vita realmente accadute ed è rivolto agli uomini che abbiano vissuto da vicino la storia di un tumore femminile.
Dal racconto vincitore, selezionato da una giuria presieduta dal dott. Gianni Letta, sarà tratto uno spot.
Partecipare è semplice: basta accedere all’area INVIA LA CANDIDATURA e, dopo essersi registrati, inviare la propria storia.
Il racconto, redatto in lingua italiana, deve riguardare la storia di un tumore femminile vissuta a fianco di una propria familiare, amica o conoscente. Ciascun candidato può presentare solo un racconto massimo di 2.000 caratteri spazi esclusi, pena l’esclusione dalla partecipazione. La Giuria prenderà in considerazione i primi 50 racconti pervenuti che rispetteranno i criteri previsti dal presente bando.
Per inviare la tua storia, hai tempo fino al 15 gennaio 2017!